La linea di CLIPSATURA automatica con fermaglio rigido. È un’assoluta novità l’unica che permette di applicare un fermaglio su di una confezione con 3 saldature lasciando la parte terminale aperta "a fiocco", in modo da poterla esporre con un effetto molto gradevole in verticale, GARANTENDO OLTRE ALLA IGIENICITÀ DEL PRODOTTO ANCHE LA IMPOSSIBILITÀ DI ASPORTARE PRODOTTI DALLA CONFEZIONE, PERCHÈ NON PIÙ RICHIUDIBILE.

Questo sistema di chiusura è stato molto apprezzato da produttori di pasticceria in genere; biscottifici, pastifici produttori di articoli artigianali tipici, ma anche da produttori di pasta secca, pasta fresca, taralli, cioccolatini, caffè, alimenti per animali, frutta secca, minuteria metallica, granaglie, verdura, mozzarelle, ecc.

Il sistema e’ applicabile su tutte le confezionatrici prodotte dalla Vamer, ma puo’ essere applicato a qualsiasi linea gia’esistente di confezionamento in spazi ridottissimi.
Sul fermaglio viene stampigliata la data di scadenza o il lotto di produzione.

Tutte le confezionatrici prodotte dalla Vamer possono essere fornite in versione con comando a pedale elettromeccanico o governate da PLC, programmate in modo semplice e comprensibile da qualunque operatore anche il più inesperto.

Affidabilità, versatilità, rapidità nel cambio formato.
Sono le caratteristiche delle confezionatrici della Vamer, impiegate per trattare, prodotti come: pasta secca, fresca, taralli, cioccolatini, caffè, alimenti per animali, frutta secca, minuteria metallica, granaglie e verdura, mozzarelle, ecc. La Vamer, certificata ISO 9002, produce all’interno tutti i componenti meccanici e dispone di una sala metrologica per garantire al cliente i prodotti realizzati.

L’assistenza rapida è un’altro nostro punto di forza.

Dati tecnici

PRIMA
DOPO
…SEMPRE PIÙ DURA PER I FURBI
DELLO SCAFFALE