1. Le date di consegna indicate potranno subire variazioni in relazione alle esigenze produttive di Vamer s.r.l., e quindi sono da ritenersi meramente indicative e non impegnative, fermo restando il rispetto dell'obbligo di buona fede.

    2. La fornitura comprende il trasporto presso la Vs sede con mezzi propri a Ns carico; qualora si rendesse necessario il trasporto della merce e la sua consegna ½ corriere in altro luogo da Voi indicato, Vamer srl si intenderà liberata da ogni responsabilità di consegna dal momento in cui rimetterà la merce al vettore o allo spedizioniere. Le spese di trasporto saranno poste interamente a Vostro carico. La merce viaggia sempre a rischio del cliente.

    3. All'atto della consegna della merce siete tenuti a verificare prontamente la conformità della stessa. Conseguentemente, trascorsi 8 giorni dalla consegna non saranno più esercitabili da parte Vostra azioni relative a non conformità e/o vizi della merce.

    4. Il pagamento dovrà essere effettuato come indicato in fattura, termine oltre il quale inizieranno a decorrere gli interessi moratori ai sensi del d.lgs. 231/2002.

    5. Qualora riteniate inesatta qualsiasi delle condizioni riportate nel presente documento rispetto a quanto preventivamente tra noi concordato provvederete a comunicarlo a Vamer srl, via mail, fax o raccomandata a.r., entro e non oltre tre giorni dal ricevimento della presente. Allo stesso modo qualora intendiate apporre un termine essenziale all'ordine effettuato siete pregati di comunicarlo entro e non oltre tre giorni dal ricevimento della presente, al fine di consentire a Vamer srl di organizzare la propria produzione e quindi predisporre le misure idonee al rispetto del termine da Voi indicato.

    6. Vamer s.r.l. cura il trattamento dei dati nel pieno rispetto della n ormativa vigente in tema di privacy. In osservanza al disposto del D.Lgs. 196/2003 si informa che i Vostri dati vengono trattati al solo fine di adempiere agli obblighi contrattuali intrapresi nonché al fine di ottemperare agli obblighi amministrativi connessi allo svolgimento di rapporti commerciali. Titolare del trattamento dei dati è Vamer s.r.l. alla quale è possibile rivolgersi per l’esercizio dei diritti di cui agli artt. 7 ss. del D.Lgs. 196/2003.